header_bg

Abate

 

Shi Yong, originariamente chiamato Liu Yingcheng, è nato nel 1965, a Yingshang, nella Provincia di Anhui.
Ordinato monaco nel 1981, è stato il discepolo di Xingzheng (l'abate precedente).
Dopo che l'ex abate morì nel 1987, il maestro Yong Xin cominciò a presiedere il tempio di Shaolin Il nuovo Abate e Maestro Yong Xin si è insediato nel mese di agosto 1999.
L'Abate Yong Xin da allora ha dato un contributo prezioso per la conservazione, la rinascita, e la promozione del patrimonio Shaolin. Ha compilato e classificato le reliquie culturali del tempio di Shaolin, come il “Libro Segreto dello Shaolin Kung Fu e della medicina”, ha pubblicato i suoi scritti e rilasciato riviste sulla Filosofia Chan.
Shi Yong Xin, originariamente chiamato Liu Yingcheng, è nato in una famiglia in Yingshang, provincia di Anhui nel 1965.
Nel 1981, ha fatto il suo modo di Songshan Tempio di Shaolin all'età di 17 anni.
Ci si è convertito ai Tre Gioielli e ha ricevuto il Dharma Yongxin nome sotto la sequela di ex abate Xingzheng.
Dopo tre anni di studi e coltivazioni in altri monasteri buddisti, è tornato al monastero nel 1984 e assistito l'abate e gli anziani con le operazioni giornaliere al Tempio di Shaolin.
Nel mese di settembre, ha ricevuto l'ordinazione completa al monastero di Pu Zhao, provincia di Jiangxi.
Il primo Abate Xingzheng scomparso nel 1987.
Prendendo il cerimoniale elemosina-ciotola e vesti sulla spalla (un simbolo per la trasmissione del Dharma), il Maestro Yongxin ha assunto il comitato di gestione Tempio Shaolin e cominciò a correre al monastero.
Marzo 1993, è stato eletto Comitato Henan Provincial consultiva politica e nominato direttore della Associazione buddista della Cina che ottobre.
1997 è stato nuovamente nominato direttore del Tempio di Shaolin Comitato direttivo e presieduto Tempio di Shaolin.
Marzo 1998, è stato eletto come rappresentante del Congresso del Popolo Nona Nazionale e Presidente della Provincia di Henan Buddhist Association quel luglio.
Agosto 1999, è stato inaugurato come Shaolin Abate nella cerimonia inaugurale.
Settembre 2002, è stato eletto Vice Presidente della Associazione buddista della Cina
Marzo 2003 e 2008 è stato rispettivamente eletto come rappresentante del Congresso del Popolo Decima Nazionale e rappresentante della undicesima nazionale del popolo.
Febbraio 2010, Venerabile Yong Xin è stato eletto Direttore del Comitato di Comunicazione d'oltremare della Associazione buddista della Cina.
Venerabile Abate Yong Xin è stato instancabilmente tutela e rilanciare il patrimonio materiale e immateriale del Tempio di Shaolin.
Ha fatto un grande lavoro per Shaolin da rinnovare le antiche architetture per la compilazione e la classificazione dei libri classici del tempiale di Shaolin, come Il Libro Segreto di Shaolin Kung Fu e Medicina, Shaolin Kung Fu e dei lavori di Shaolin Kungfu, Chan Collezioni Dew, selezionato Articoli su Studio Shaolin Shaolin, nel mio cuore, ecc.
Per portare la Cultura Shaolin Shaolin agli appassionati di tutto il mondo, ha promosso varie attività buddiste e impegnati in scambi culturali nazionali ed esteri.
L'Abate Yong Xin ha contribuito allo sviluppo del Tempio di Shaolin e la diffusione della cultura Shaolin.
Per diffondere la Cultura Shaolin su una scala di ampia portata, ha promosso varie attività che rappresentano la cultura buddista e si è impegnato in scambi nazionali ed esteri.
L'Abate Yong Xin ha contribuito allo sviluppo del Tempio Shaolin e la diffusione della sua cultura.