Shaolin quan Fa Italia presenta:

“La medicina shaolin in occidente”

24 aprile 2021 ore 15 su zoom

Presentazione del
Corso Biennale di Medicina Tradizionale Cinese Shaolin
Tenuto dal M° Shi Yan Hui
Un confronto per la presentazione, senza confini nazionali e barriere culturali, del nuovo corso biennale MTC della Shaolin Quan Fa, con il rappresentate ufficiale del Monastero Shaolin in Italia e la partecipazione di un noto professore e fisiatra della Riabilitazione post-acuta e Neuroriabilitazione, per un approccio integrato delle tecniche di cura tra Oriente ed Occidente.

Maestro Shi Yan Hui

Monaco Guerriero di 34° generazione, incaricato dall’Abate Shi Yong Xin di rappresentare e diffondere la cultura di Shaolin in Italia. Nella conferenza parlerà dell’argomento della salute dal punto di vista della MTC, degli antichi insegnamenti del Tempio di Shaolin riguardanti la salute e il benessere psicofisico, per vivere una vita lunga e felice.

Prof. Vincenzo Maria Saraceni

Responsabile del reparto di Riabilitazione del Mater Olbia, già Ordinario di Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università La Sapienza di Roma.

La conferenza si terrà ONLINE il 24 aprile 2021 dalle 15.00 alle 17.00

L’evento è gratuito!

Per ricevere le informazioni su come collegarti inserisci la tua email qui sotto, così riceverai anche un promemoria prima dell’evento, e la registrazione!

registrati