I CORSI

Corsi online Shaolin Quan Fa

L’associazione Shaolin Quan Fa Italia è lieta di presentarvi un corso Online di Kung fu ed uno di Qi Gong, tenuti dal M° Shi Yan Hui Monaco Shaolin di 34°generazione e rappresentante unico del tempio Shaolin in Italia, che partiranno il 1 settembre 2021.

In questo periodo difficile, le persone accumulano lo stress nel fisico e nella mente indebolendosi. Questi corsi sono appositamente studiati per poter essere praticati anche da casa, in appena due metri quadrati di spazio. Si focalizzano sull’intenzione e la sensazione del movimento e consentono di dissipare lo stress fisico e mentale e aumentare le difese immunitarie, sbloccando i meridiani.

N. 1 : Il corso di kung fu

Verrà studiata la forma di Shaolin Pao Quan (stile Shaolin del colpo di cannone), in cui si darà importanza al metodo del corpo in relazione ai meridiani (aspetto interiore) e al miglioramento della propria salute. La forma verrà svolta con un metodo “morbido” senza calci e senza forzature utilizzando uno spazio molto ridotto.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 18:00 alle ore 19:20 il martedì e il giovedì

 

N. 2 : Il corso di Qi Gong

Verrà studiata la forma di Yi Jin Jing, dove verranno approfonditi i movimenti in relazione ai canali meridiani e in special modo la parte “interiore” della forma.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 18:00 alle ore 19:20 il lunedì e il mercoledì

 

N. 3 : Il corso di Tai Ji Chen

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 19:20 alle ore 20:40 il lunedì e il mercoledì

DETTAGLI E COSTI DEI CORSI

I corsi sono rivolti a tutti gli appassionati di cultura cinese ed in particolare della cultura Shaolin e avrà tra i suoi obiettivi quello di aumentare le difese immunitarie individuali contro le malattie. I corsi sono aperti sia agli affiliati dello Shaolin Quan Fa Italia che a persone esterne alla nostra associazione. Ricordiamo che per i non affiliati è obbligatoria l’iscrizione alla nostra associazione, da completare rimandando firmato a corsi@shaolinquanfa.it il MODULO che trovate seguendo la procedura guidata di iscrizione all’abbonamento.

Il modulo è scaricabile anche da questo link

 

PAGAMENTO

Puoi fare un bonifico mensile alla Shaolin Quan Fa ai seguenti dati, e inviare la ricevuta di pagamento a corsi@shaolinquanfa.it specificando NOME, COGNOME, EMAIL, NUM. TEL. WHATSAPP e a QUALE CORSO ti sei iscritto

Banca Unicredit

Intestato a: ASD Shaolin Quan Fa

IBAN: IT75B0200805184000102329415

CAUSALE: corso online + (corso scelto)

Nel caso di difficoltà con il pagamento puoi contattare Vittoria P. 3473706549 o scrivere una email a corsi@shaolinquanfa.it, grazie.