Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Cina a Villa Cagnola tra arti marziali e arti decorative – 4 settembre 2022

Settembre 4

Domenica 4 settembre in località Gazzada Schianno nella provincia di Varese presso la splendida Villa Cagnola, risalente al XVII secolo, posizionata in un grande parco e con una panoramica tra il lago di Varese e la catena del Monte Rosa, il M° Shi Yan Hui è stato invitato a tenere una conferenza sulla cultura Shaolin e relativa dimostrazione di Kung Fu Shaolin.

La Dr.ssa Irene Di Paola ha presentato il M° Shi Yan Hui ai presenti intervenuti numerosi e ne ha curato l’introduzione alla Conferenza.

Il Maestro nel suo intervento ha parlato della funzione del Kung Fu Shaolin, del Qi Gong e della Meditazione, dei numerosi corsi di MTC che lui stesso ha tenuto in varie città, nonché il libro scritto da lui stesso, dal titolo “la via della Medicina Shaolin” in collaborazione con la casa editrice Mondadori.

La conferenza si è conclusa con una dimostrazione di Kung Fu Shaolin eseguita da allievi istruttori del M° Shi Yan Hui giunti da Firenze, Modena e Milano, ricevendo il plauso di tutti i presenti.

Dettagli

Data:
Settembre 4
Categoria Evento:

Luogo

Villa Cagnola
Via Cagnola 21
Gazzada Schianno, Varese 21045 Italia
+ Google Maps